MONACO BRANDS

MONACO BRANDS

La nomea e il fascino esclusivo del Principato di Monaco e di Monte-Carlo attirano da oltre due secoli i migliori brand di lusso e prestigio. Mete turistiche di fama mondiale, rese famose dalla costante presenza di star del jet set internazionale, dallo storico Casinò, dalle maison di haute couture e dagli show spettacolari.

Monaco Brands è la società monegasca che possiede oltre 100 marchi, tra cui i prestigiosi “Monaco” e “Monte-Carlo”, registrati per una vasta gamma di prodotti e servizi. La mission aziendale include tutela, valorizzazione, corretto e lecito utilizzo di nome e immagine di ogni marchio di cui è titolare o licenziataria nel suo portfolio.

www.monacobrands.mc

MONACO & MONTE-CARLO LICENSES

MONACO & MONTE-CARLO LICENSES

Le licenze “MONACO” e “MONTE-CARLO” sono sinonimi di esclusività, luxury lifestyle, eleganza leggendaria, stile iconico e fascino intramontabile. Effetto delle omonime realtà geografiche, simboli di unicità ed esclusività, ospiti di eventi eccezionali che ne hanno accresciuto la celebrità quali: il Gran Premio di Formula 1, il Monte-Carlo Rolex Master e il Monaco Yacht Show.

L’obiettivo di queste licenze, protette e depositate, è quello di incrementare l’appeal e la reputazione del Principato monegasco, valorizzandone le molteplici carte vincenti. Il collettivo creativo di Venetia Communication affianca al monitoraggio e alla tutela di tali marchi, attività proattive per sviluppare nuove sinergie e progetti di licensing.

monaco 360 padiglione Dubai Expo

MONACO BRANDS AL DUBAI EXPO 2020

MONACO BRANDS AL DUBAI EXPO 2020

Il brand “Bull Days Montecarlo” si inserisce nell’ottica di sinergie in Licensing con Monaco Brands. Attestandosi come marchio in comproprietà tra Venetia Communication e Monaco Brands stessa. Il nostro studio creativo ne ha curato la comunicazione e il piano strategico, con la finalità di presentare questo brand innovativo all’interno del padiglione “Monaco 360°”, durante il Dubai Expo 2020.

“Bull Days Montecarlo” sarà ospite di una struttura poligonale che richiama una gemma preziosa, palcoscenico di un viaggio multisensoriale tra le bellezze della Costa Azzurra. Venetia, grazie a questa partecipazione condivisa con Monaco Brands, accede ad uno dei più importanti eventi mondiali, potendo avvalorare le incisive opportunità offerte dai marchi in licenza.