Attivata la strategia di comunicazione con lo storico brand Matchless London, icona di stile adorata da Daniel Craig, Dwayne Johnson, Kate Moss, Arnold Schwarzenegger, Gerald Butler, Tom Hardy. Un progetto onlife organico e innovativo tra personal branding & product placement. Matchless e Stefano Cigana i marchi coinvolti in un vero e proprio tornado mediatico.
“Where There’s A Road, There’s A Matchless”
Matchless è nata a Londra nel 1899 grazie al genio di Henry Collier. La più antica casa britannica di motociclette, le cui ambite moto vennero guidate da icone assolute quali Marlon Brando e James Dean. L’ardore, l’indole innata per la strada, specchio di una vita vissuta esclusivamente secondo le regole della ribellione. L’unico dogma: essere e vivere “on the road”. La rappresentazione più autentica del volo verso la libertà.
L’azienda inglese produce anche capi di abbigliamento per bikers. Un altro ramo aziendale di successo. Giacche in pelle, outdoor clothing e accessori sicuri, performanti, tecnici, oltreché eleganti e dal carattere vintage & grunge. Dagli anni 50 Matchless London è emblema indiscusso di stile.