BULL DAYS LUXURY EXPERIENCE

BULL DAYS LUXURY EXPERIENCE

Il Bull Days prende vita nel 2017 come evento per eccellenza del Lamborghini Club Italia, diventando oggi luxury experience dedicata ai collezionisti di dream cars e ai top luxury brands di tutto il mondo. Il brand, lanciato da Venetia Communication nel 2018 si afferma come spettacolare realizzazione di roadshow, meeting internazionali e bleisure event. Diventando un indiscusso objet de désir e modello di business innovativo. Il suo format cross-settoriale è capace di sviluppare importanti sinergie e relazioni tra marchi, imprenditori e territori.

Un paradigma vincente capace di attirare numerosi partners e basato su un gruppo che condivide stile di vita e passioni. L’UOMO E LA DONNA COME MISURA DI TUTTE LE COSE, il leitmotiv che accompagna le nuove edizioni, nelle location più favolose ed esclusive del pianeta.

www.bulldays.net

UNA BRAND ACTION IN COSTANTE SVILUPPO

UNA BRAND ACTION IN COSTANTE SVILUPPO

Il progetto è nato all’interno del team Venetia, che ne cura la continua evoluzione. Brand action che prende forma nello sviluppo di partnership, sponsorship, event planning, websites, magazine e nella creazione di contenuti grafici, testuali e multimediali, sia online che offline. La strategia e l’appeal costruito intorno al Bull Days Luxury Experience ne fanno un concetto capace di collezionare dati numerici importanti in termini di audience ed engagement. Oggettivamente definibili come una portata mediatica e un afflusso di pubblico notevoli.