Abbiamo inaugurato con il nostro cliente, l’Electric Coach Marco Mazzocco, la vivace Fiat 500 elettrica destinata a test drive on the road e corsi full immersion nel mondo dell’elettrico.
Ma attenzione, quello che state per vedere non è un classico progetto di car wrapping design & digital strategy, né uno shooting fotografico. Sono le Immagini di un incredibile mix tra persone, aziende, valori e attività. Noi e Marco Mazzocco, l’importanza del personal branding e delle relazioni, l’energia della comunicazione Human2Human unita a quella della mobilità green.
Mentre il fascio di luce colpiva il sensore, la condivisione d’intenti e ovviamente la grintosa Fiat 500 elettrica, customizzata EV Academy e firmata Venetia, hanno fatto il resto.
Chi è Marco Mazzocco
Siamo nati per guidare? Per rispondere c’è voluto un libro. Quello di un uomo che vive al 100% la sua natura e la sua vocazione, ossia la sua missione: l’esplorazione nella connessione tra cervello, motori e ruote.
La passione per il Rally lo ha portato a diventare un invidiato navigatore, ma soprattutto crescere tra l’andirivieni di allievi dell’autoscuola di famiglia lo ha instradato sulla via della formazione. Prende in mano il volante della sua vita quando dà alla luce il progetto Efficient Driving. Il suo nome diventa sinonimo di Guida Sicura, Efficiente ed Ecologica.
Il mondo va avanti e Marco gli tiene ancora testa con il suo nuovo device EV Academy che si fa strada nel panorama dei veicoli elettrici. Esperienza, unita a curiosità, voglia di crescere come formatore e squadra coach lo proiettano nell’Ecodriving. Entrando a gamba tesa come leader indiscusso nella mobilità elettrica.
Posizionandosi come esperto di riferimento per i servizi di alto livello che eroga negli ambiti della consulenza e della formazione alla guida professionale, in ottica di efficienza, sicurezza, risparmio energetico al passo con le tecnologie di ultima generazione.
In particolare sul mercato del pesante, gli sono riconosciute competenze e qualità indiscusse, tanto da essere uomo immagine di importanti marchi, protagonista di video istituzionali, delegato alla gestione della stampa e braccio destro in fasi delicate.