Venetia Communication è l’unica digital agency e società di comunicazione che può vantare uno stretto legame con Gunther, il cane più ricco del mondo. Il pastore tedesco diventato famoso per aver ereditato una fortuna milionaria. I suoi discendenti a 4 zampe vivono ora nel top del lusso, tra ville esclusive, jet privati, guardie del corpo e bistecche gourmet.
No! Non è un bluff!
La sinergia con il Gunther Group, il trust che se ne prende cura e ne segue gli investimenti, ci permette di generare comunicazione e show making grazie al grande appeal della dogstar Gunther.
Un pastore tedesco che non ha nulla da invidiare a VIP, celebrities e influencer. La sua sola presenza in appuntamenti esclusivi, eventi e location prestigiose diventa una calamita per audience, news e like.
Case History of Show Making
Dal coinvolgimento mediatico scatenato per la vendita dell’ex-villa di Madonna, affacciata sulla Baia di Biscayne di Miami. Sino al clamore per il suo arrivo, scortato dalle guardie del corpo, alla Tenuta toscana di Sticciano che per l’occasione si è trasformata in un set cinematografico top secret.