Oltre il concetto di marketing: il cane Gunther e lo Show Making

Oltre il concetto di marketing: il cane Gunther e lo Show Making

Venetia Communication è l’unica digital agency e società di comunicazione che può vantare uno stretto legame con Gunther, il cane più ricco del mondo. Il pastore tedesco diventato famoso per aver ereditato una fortuna milionaria. I suoi discendenti a 4 zampe vivono ora nel top del lusso, tra ville esclusive, jet privati, guardie del corpo e bistecche gourmet.

No! Non è un bluff!

La sinergia con il Gunther Group, il trust che se ne prende cura e ne segue gli investimenti, ci permette di generare comunicazione e show making grazie al grande appeal della dogstar Gunther.

Un pastore tedesco che non ha nulla da invidiare a VIP, celebrities e influencer. La sua sola presenza in appuntamenti esclusivi, eventi e location prestigiose diventa una calamita per audience, news e like.

Case History of Show Making

Dal coinvolgimento mediatico scatenato per la vendita dell’ex-villa di Madonna, affacciata sulla Baia di Biscayne di Miami. Sino al clamore per il suo arrivo, scortato dalle guardie del corpo, alla Tenuta toscana di Sticciano che per l’occasione si è trasformata in un set cinematografico top secret.

Dove arriva Gunther non esplodono solo euforia e curiosità. È il seguito dei mass media a deflagrare sotto tutti i punti di vista. Giusto per intendersi: la notizia della villa di Miami ha lasciato senza parole anche la diva Madonna. Sì, proprio lei. Catturando l’interesse di grandi testate come: New York Times, Washington Post e Forbes.

Ti sei perso i capitoli precedenti?

Scopri di più sulla vendita della Villa di Miami, ex-proprietà di Madonna >

Scopri di più su Gunther alla Tenuta di Sticciano >

Costruire strategie con Gunther

«Molte aziende della moda si sono interessate alla storia di Gunther e l’impatto mediatico che la stessa presenza del cane può convogliare sta calamitando molte attenzioni»

Stefano Cigana, CEO Venetia Communication

Insieme al nostro amico Gunther possiamo sviluppare strategie di comunicazione inedite. Qualcosa di unico, oltre le solite belle parole.

Qualcosa di davvero inimmaginabile.

Qualcosa che di sicuro lascerà a bocca aperta i tuoi fans e spiazzati i tuoi competitors.

Visioni cristallizzate sulle classiche tecniche di marketing, aziende che non sanno più da che parte voltarsi. Tutto spazzato via dall’onda d’urto di una pazzesca DOGSTAR STRATEGY. Eventi ad hoc, ospitate, notizie strabilianti, content creation, sviluppo di capsule collection firmate Gunther e co-branding con il cane più ricco del mondo. Esempi di infinite possibilità dall’enorme potenziale mediatico.

Vuoi prenotare un incontro con la Dogstar Gunther e il suo team?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere