L’oasi nel Chianti del Gruppo Fonti diventa hub innovativo per strategie e sinergie di business

L’oasi nel Chianti del Gruppo Fonti diventa hub innovativo per strategie e sinergie di business

Il cuore della Toscana, dalla Tenuta di Sticciano, in Comune di Certaldo (FI), apre le porte a Venetia Communication, ospitandone la nuova base. Attiva proprio nella struttura sorta su antichi insediamenti etrusco-romani e ristrutturata dalla famiglia Medici Tornaquinci nel 1700. Un luogo emblematico da cui disegnare visioni e prospettive all’avanguardia.

Nella fucina della cultura italiana, musa e maestra di illustri scrittori, scienziati e artisti, ci installiamo per concretizzare idee, creare relazioni e iniziative. Espressione della vera italianità di lifestyle luxury brands con i quali crescono collegamenti in partnership.

Verso mete nazionali ed internazionali, in sinergie di espansione e sviluppo, negli scenari business dei viaggi di lusso. Confermati come veicolo efficace ed innovativo per lo sviluppo territoriale e la crescita economica.

Un hub innovativo immerso nella poesia Made in Tuscany. Un polo creativo e strategico all’interno di un ecosistema sempre più globale. Connettiamo così la Tenuta di Sticciano ad una struttura rizomatica fondata su un paradigma di business relazionale. Un modello palesato dall’alleanza che ci unisce, nell’integrazione ed amplificazione, tra Venetia Communication e gli high-end brand dei vini FONTI “Tenuta di Sticciano”, dei tartufi SAVINI e delle preparazioni culinarie BURDE. Marchi che rispecchiano il sapere vitivinicolo e l’arte gourmet, frutto di antichi valori tramandati di generazione in generazione.

La partnership con Fonti Wines, Savini Tartufi e Burde

La partnership con Fonti Wines, Savini Tartufi e Burde

Il trittico Fonti Toscana Country Resort, Savini Tartufi e Burde è come un quadro meraviglioso. Simbolo dell’eccellenza enogastronomica toscana. Wine tasting, truffle experience, ricette in vaso che racchiudono il meglio della cucina toscana. Ingredienti speciali che formano e animano una partnership d’eccezione. Un’alleanza figlia di un territorio tratto dai sogni, un museo a cielo aperto dove coesistono sapori, profumi e visioni.

Il resort Tenuta di Sticciano, è punto cardine di un insieme di servizi luxury: tour a bordo di lussuosi yacht, test drive al volante di supercar e hypercar e transfert in elicottero che ridisegnano i piani dell’export business, in particolare da e verso il Principato di Monaco. Location iconica e di riferimento per il jet-set mondiale, già punto nevralgico delle nostre attività luxury-oriented.

Oriented to BLEISURE Tourism

Oriented to BLEISURE Tourism

Il nuovo hub firmato Venetia Communication & Fonti Toscana Country Resort, unisce anche la proposta del BLEISURE. Categoria di turismo emergente che nasce dalla fusione di “Business” e “Leisure”. Proprio come simbolo della crescita di questa forma turistica, mediante esperienze personalizzate per i viaggiatori del business, inserendo nelle trasferte elementi rigeneranti e di crescita personale, attraverso la conoscenza della destinazione. Altrettanto, i viaggiatori di origine Leisure possono utilizzare spazi e servizi dedicati alla ricerca di novità, tendenze ed informazioni nella nuova destinazione, da cui trarre vantaggio per il proprio business.

L’event planning

L’event planning

La nuova sede Venetia è anche fulcro operativo per sviluppare eventi capaci di diventare experience da incorniciare. Esperienze autentiche che si imprimono nella memoria dei tempi, delle persone, dei territori.

Format vincenti e riconosciuti a livello internazionale sono le fondamenta su cui strutturiamo eventi di successo in grado di generare sinergie fra luoghi, brand del lusso e imprenditori.

L’event planning è lo strumento strategico ed emozionale ideale per aumentare l’awareness del tuo brand, l’engagement, la portata mediatica, la fidelizzazione dei tuoi clienti, i brand values, il senso di appartenenza. Generando nuove relazioni e sinergie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere