Il cuore della Toscana, dalla Tenuta di Sticciano, in Comune di Certaldo (FI), apre le porte a Venetia Communication, ospitandone la nuova base. Attiva proprio nella struttura sorta su antichi insediamenti etrusco-romani e ristrutturata dalla famiglia Medici Tornaquinci nel 1700. Un luogo emblematico da cui disegnare visioni e prospettive all’avanguardia.
Nella fucina della cultura italiana, musa e maestra di illustri scrittori, scienziati e artisti, ci installiamo per concretizzare idee, creare relazioni e iniziative. Espressione della vera italianità di lifestyle luxury brands con i quali crescono collegamenti in partnership.
Verso mete nazionali ed internazionali, in sinergie di espansione e sviluppo, negli scenari business dei viaggi di lusso. Confermati come veicolo efficace ed innovativo per lo sviluppo territoriale e la crescita economica.
Un hub innovativo immerso nella poesia Made in Tuscany. Un polo creativo e strategico all’interno di un ecosistema sempre più globale. Connettiamo così la Tenuta di Sticciano ad una struttura rizomatica fondata su un paradigma di business relazionale. Un modello palesato dall’alleanza che ci unisce, nell’integrazione ed amplificazione, tra Venetia Communication e gli high-end brand dei vini FONTI “Tenuta di Sticciano”, dei tartufi SAVINI e delle preparazioni culinarie BURDE. Marchi che rispecchiano il sapere vitivinicolo e l’arte gourmet, frutto di antichi valori tramandati di generazione in generazione.